ACQUA SMARTEstetica Professionale

AQUA PEELING E VACUUM

Acqua Smart

Aqua Smart è un sistema innovativo che mette in sinergia Aqua peeling e Vacuum provvedendo in modo non invasivo all’esfoliazione, idratazione e cura della pelle a seconda delle soluzioni cosmetiche che vengono usate durante il trattamento. (AHA, BHA, Keratolitici, Acidi x peeling etc…)

Con un azione veramente soffice e gentile, Aqua Smart rimuove i punti neri, gli eccessi di sebo, provvede alla pulizia ed alla riapertura dei pori ed alla normalizzazione delle pelli oleose con ottimi risultati nella prevenzione delle acne.
La vacuum inoltre provvede ad incrementare il flusso del microcircolo, ne aumenta l’ossigenazione e stende le rughe.


Acqua Smart Accessori

IL MANIPOLO

Attraverso un manipolo a penna, le soluzioni cosmetiche selezionate verranno spinte con un getto ad alta pressione sulla pelle e recuperate immediatamente dal sistema vacuum anch’esso posto sulla testa del manipolo.
Con un primo passaggio si effettuerà un esfoliazione meccanica dovuta alla pressione del getto con cui le soluzioni vengono sparate sulla pelle da una speciale testina a spirale.
Con un secondo passaggio, la vacuum asporterà con maggiore facilità tutte le parti organiche sottoposte all’effetto emoliente e keratolitico delle soluzioni cosmetiche.

Acqua Smart Accessori

SELEZIONE DELLE FUNZIONI

La selezione ed il passaggio da una soluzione cosmetica all’altra è regolabile attraverso i tasti posti sul top dell’apparecchiatura : Soluzione A e Soluzione B.
Il pratico controll-jog, posto al centro dell’apparecchiatura, regola la forza di suzione della vacuum.
L’ impostazione della forza di suzione nella vacuum potrà essere sempre aumentata e/o diminuita in qualsiasi momento del trattamento, senza alcuna sospensione.

Acqua Smart Interno

I VANTAGGI DEI SERBATOI A SCOMPARSA

Aqua Smart è dotata di due serbatoi da riempire con diverse soluzioni cosmetiche a vostra scelta per poi essere selezionate ed utilizzate secondo il trattamento che si vuole effettuare.
I serbatoi sono posti all’interno dell’apparecchiatura e sono facilmente accessibili ed estraibili per il riempimento con le soluzioni cosmetiche e la successiva pulizia.
Oltre ad una funzione estetica e di minimo ingombro, questa sistemazione è utile per mantenere le soluzioni cosmetiche in un ambiente esente da fonti di luce e temperature variabili che potrebbero alterare la struttura del cosmetico.
Una serie di led a luce ultravioletta, agisce dall’interno per contrastare la fase batterica dei cosmetici una volta aperti.

SCHEDA TECNICA

Apparecchiatura per uso estetico professionale, conforme al Dlg 206/15, legge 1/90.

Alimentazione AC 220V (DC 12V)
Frequenza 50/60Hz
Consumo energetico 8,5 Watt
Dimensioni 38 x 28 x 12 cm.
Peso 5,2 Kg.

invia i tuoi dati compilando il form sottostante inserendo anche il tuo telefono riceverai tutte le informazioni sul prodotto e i prezzi