V SHAPE 

TRATTAMENTO ENDODERMICO


trattamento endodermico

V Shape 1 e Mini V Shape di Medicalspagroup sono apparecchiature molto sofisticate che permettono di trattare in modo naturale le alterazioni del tessuto connettivo eliminando gli inestetismi della cellulite e riducendo le adiposità localizzate. Questo trattamento endodermico si può effettuare sia su viso che su corpo, con azioni singole, ma anche simultanee grazie alla possibilità di abbinare più funzioni contemporaneamente. 

Questo tipo di trattamento è uno tra i più noti oggi, efficaci e richiesti. Il massaggio endodermico nasce prima di tutto come pratica fisioterapeutica cutanea per il trattamento di cicatrici, ustioni e analoghe problematiche cutanee e sottocutanee negli anni Settanta, ma si è visto come fosse efficace anche per combattere la cellulite.

Molto utilizzato per ridurre righe, borse, rassodare o tonificare i tessuti come il sottomento, l'addome, i fianchi o gli arti riuscendo ad apportare un notevole rimodellamento: V Shape è un’apparecchiatura completa che è stata specificamente studiata per effettuare trattamenti combinati sfruttando tre sistemi ampiamente conosciuti come la radiofrequenza, gli infrarossi e il massaggio endodermico attuato con azione di vuoto ritmato (Vacuum).

Sulle aree affette da eccessiva adiposità, così come da cellulite, viene effettuato un lipomassaggio intenso tramite l'azione di speciali rulli motorizzati. Questi, assieme all'utilizzo degli infrarossi e la radiofrequenza, stimolano la circolazione nell'area interessata e aumenta considerevolmente il drenaggio linfatico, disintossicando e rimodellando il tessuto trattato. Questo multi-trattamento è reso possibile dall'utilizzo dei manipoli che attraverso i comandi integrati permettono un semplice e facile controllo delle varie funzioni.

La combinazione sinergica del laser ad infrarosso (940 nm) assieme al Vacuum con il rilascio di energia dato dalla radiofrequenza, aumenta considerevolmente l'ossigenazione intracellulare e riscalda i tessuti. Questo non solo migliora il metabolismo cellulare, ma permette anche la scomposizione metabolica del grasso con conseguente diminuzione delle dimensioni delle cellule adipose. Particolarmente efficace anche nel trattamento della superficie della palpebra superiore.

La manipolazione meccanica data dalla depressione del vacuum e dai rulli permette una maggiore penetrazione del calore e l'energia, data dall'infrarosso e dalla radiofrequenza, riesce ad arrivare al derma e all'ipoderma. Infatti l'infrarosso arriva a 2 mm di profondità e la radiofrequenza fino a 20 mm.


I manipoli della V Shape sono tre e gestiscono la RADIOFREQUENZA BIPOLARE, la ENDERMOLOGIA e la ROTAZIONE DEI RULLI E VACUUM.

RADIOFREQUENZA BIPOLARE

Scalda i tessuti circostanti in profondità per ridurre le cellule adipose, agisce solo sulla porzione di pelle aspirata, aumentando così l'efficacia e la sicurezza persino nel trattamento della zona periorbitale. 

ENDERMOLOGIA

Aumenta il flusso sanguigno e agevola la metabolizzazione del grasso per il trattamento del corpo, aumentando la quantità di ossigeno nel sangue. 

ROTAZIONE DEI RULLI E VACCUM

L'utilizzo dei rulli, appositamente studiati, nei manipoli H1(motorizzati),H2(fissi), consente di far penetrare la RF fino a 2/3 cm. Allo stesso tempo, la vaccum associata all'azione meccanica dei rulli, stimola e distende il tessuto connettivo, sciogliendo il grasso sottocutaneo, così come si riattivano il microcircolo; si accellera il metabolismo e si riduce la dimensione del grasso sottocutaneo con notevole rimodellamento della silhouette. 

Specifiche tecniche  

       

Tipo apparecchio   V- Schape 1

Display :      10,4  Pollici color LCD Touch Screen

Manipoli disponibili :  3 Manipoli  con 4 testine

                                   Manipolo  grande Corpo con display da 2,4 pollici

                                   Manipolo  medio Corpo con display da 1,9 pollici

                                   Manipolo piccolo per zone piccole con tre testine

Comandi :   Regolazione dei parametri sdoppiata   Sia da manipolo che da Display apparecchiatura 

Superficie trattata :  4  x  7  mm -  6  x  13  mm  -   8  x  25  mm -  30  x  44  mm -   40  x  66  mm

IC Card : Controllo con card dei minuti noleggio

Alimentazione: 230 V  +/- 10 %  50 Hz  +/- 1 Hz

RF Radiofrequenza  :  1 Mhz

Diodo IR: 940 nm

Max Potenza IR : 20 W

Densità energia  :  Max 60 J cm 3

Potenza assorbita : max Assorbita  750  VA

Velocità rulli : Regolabile da 0 a 36 rpm

Pressione negativa  ( aspirazione ) : 1 – Valore assoluto: 80kPa - 10kPa    (60.8cmHg - 7.6cmHg)

                                                           2 – Valore relativo: 20kPa -90kPa (15.2cmHg - 68.4cmHg)

Modo di Utilizzo vacuum  :  Continuo e  impulso   regolabile da 0,5 s a 7,5 s

Dimensioni   Aperto  :  51 cm  x  40 cm  x  83 cm

Dimensioni Chiuso :     59 cm  x  40 cm  x  39 cm 

Peso: 42 Kg

Temperatura di stoccaggio: Min. 5°C/ Max. 40°C

Temperatura ambiente: 10°C – 30°C

ISCRIVITI QUI

ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER  RIMANERE SEMPRE INFORMATO SUI NOSTRI PRODOTTI E SULLE PROMOZIONI A TE RISERVATE


PER TE SUBITO UN BUONO SCONTO DEL 10%!!