radiofrequenza

RADIOFREQUENZA


SMOOSKIN I


SMOOSKIN I impiega le più recenti e migliori tecnologie compresi gli ultrasuoni a bassa frequenza, radiofrequenze (RF) monopolari e bipolari. Queste tre tecnologie non invasive lavorano insieme per risolvere tutti i problemi legati a celluliterughe.

Gli ultrasuoni a bassa frequenza (CAV) accelerano e aumentano il processo di rilascio di grasso a causa del cosiddetto effetto di cavitazione: l'alta concentrazione di energia crea microbolle di vapori all'interno dell'adiposità e nei liquidi interstiziali della cellulite e, grazie all'alternanza del liquido nelle fasi di espansione e compressione, l'adiposità implode con il conseguente rilascio di acqua e grasso che viene metabolizzato ed espulso tramite via urinaria.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

La radiofrequenza monopolare è maggiormente indicata per il corpo:

  • Pelli atone e lassità cutanee
  • Drenaggio
  • Smagliature
  • Adipe in eccesso
  • Panniculopatie edemato fibro sclerotiche 

La radiofrequenza bipolare è invece indicata per il viso:

  • Lifting
  • Collo
  • Viso in generale

Anche la bipolare ha una buona profondità di azione ma, a differenza delle monopolare, il riscaldamento prodotto è di tipo "binario", ossia viene prodotto inizialmente in quelle strutture che hanno una minore resistenza al passaggio di corrente, e poi, immettendo una maggiore energia sin dall'inizio della seduta, la propagazione avviene anche alle strutture che oppongono una certa resistenza al riscaldamento. Non hanno bisogno di potenze particolarmente elevate (max 50 W) nè della collaborazione di chi si sottopone al trattamento.

SMOOSKIN I migliora la struttura della pelle e combatte le rughe: eroga corrente ad alta frequenza che, incontrando resistenza nei tessuti, induce un

innalzamento della temperatura nel derma e nell’ipoderma fino a 3/5 cm di profondità. Quest’innalzamento indotto e localizzato della temperatura è chiamato diatermia. La diatermia risolve il danno biologico di forme di patologia cronica caratterizzate da degenerazionefibrosi.

Risultati clinici di Cavtiation e RF:

- Una riduzione media di 5.09 centimetri sul gluteo, 2,54 centimetri sulla coscia e 7,37 centimetri sulla zona dell'addome.

Nel 60% dei trattamenti, il miglioramento complessivo nella struttura della pelle (comprese lassità e tono a causa della riduzione della cellulite) era visibile già dopo 5 sessioni.

Parametri tecnici 

Controllo: 8 "touch screen TFT

Tecnologia cavitazione: 40K ultrasuoni a bassa frequenza

Cavitazione Potenza: <= 50W

Frequenza RF: 1MHz

Potenza RF <= 100W

Applicatore QTY: 4

Diametro della sonda Cavi: 7cms

Diametro della sonda Mono RF: 7cms

Diametro della sonda bipolare RF: 3cms

Peso lordo: 16kgs

Dimensioni imballo: 59 * 48 * 28cm

Specifiche elettriche: 110 / 230V, 50 / 60Hz; monofase

RADIOFREQUENZA

MONOPOLARE

MB002


MB002 di Medicalspagroup presenta le stesse caratteristiche tecnche di MB001 con la differenza che è portatile.

RICHIEDI UN PREVENTIVO


RADIOFREQUENZA

BIPOLARE/TRIPOLARE

MB003


MB003 di Medicalspagroup può essere utilizzata in radiofrequenza bipolare o tripolare.

La radiofrequenza bipolare è adatta al viso, dona un effetto lifting anche al collo e al décolleté.


Grazie alla trasmissione binaria della corrente le prime molecole raggiunte sono quelle più superficiali che determinano una immediata denaturazione delle proteine del collagene, con accorciamento delle stesse (effetto lifting). Per questo motivo la bipolare dona un effetto lifting sin dal primo trattamento ed è particolarmente adatta al viso. Solo con la bipolare inoltre è possibile il trattamento delle mani.

Facile, poco invasiva e senza interferenze. Per la natura della trasmissione di tipo bipolare, l'utilizzo del macchinario non ha bisogno della collaborazione di chi si sottopone al trattamento. Le radiofrequenze possono essere tranquillamente usate anche su pazienti con impianti dentali o di qualunque natura poiché, in questo caso, chi si sottopone al trattamento non partecipa al passaggio di corrente.


RICHIEDI UN PREVENTIVO


Caratteristiche tecniche

2Probe / 2 size head: Bipolar

1Probe: Tripolar

Energy: 50J

Pulse type: continuous/pulse

Frequency: 1/3/10MHz adjustable

Display: 8″ touch display

Voltage: 220V/110V

Power: 80W

Certifications: CE LVD,CE EMC

Variable frequency

Package size: 38x32x24cm

N.W: 6.5kg

G.W: 9.5kg

RADIOFREQUENZA

MONOPOLARE

MB001


MB001 di Medicalspagroup ha un'ottima profondità di azione. Il calore prodotto è di tipo "seriale", ossia riscalda in modo omogeneo tutta una zona del corpo, la quale viene trattata contemporaneamente e allo stesso livello di intensità di riscaldamento delle molecole.

Per l'utilizzo del macchinario si necessita della collaborazione di chi si sottopone al trattamento che deve tenere in mano, o comunque a contatto con una sua parte del corpo, una placca detta passiva. 

RICHIEDI UN PREVENTIVO


Caratteristiche tecniche

Voltage: 220/110V

Frequency: 50/60Hz

Frequency of RF: 0.3- 5Mhz

Output : 300W

ISCRIVITI QUI

ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER  RIMANERE SEMPRE INFORMATO SUI NOSTRI PRODOTTI E SULLE PROMOZIONI A TE RISERVATE


PER TE SUBITO UN BUONO SCONTO DEL 10%!!