PRESSOTERAPIA 3 in 1 TSL 1120G


Infrarossi – Pressoterapia – Elettrostimolazione muscolare

Il macchinario TSL 1120G distribuito dalla Medicalspagroup è la soluzione efficace ai problemi di ritenzione idrica e ai problemi di cellulite e permette, in un unico ciclo di trattamenti, di asciugare le zone del corpo trattate con effetti dimagranti, specie in persone gravate da sovrappeso. 

La sua azione tripla consiste nell’azione dei raggi infrarossi attraverso una tuta-sauna; una elettrostimolazione muscolare che facilita il rilassamento, il rassodamento della pelle e la riduzione dello strato adiposo; e la pressoterapia, che è invece un sistema di pressione progettato per aumentare il flusso venoso e linfatico e serve a migliorare il passaggio extra-cellulare del fluido, la rivitalizzazione e ossigenazione dei tessuti, aiuta a dimagrire e ridefinire le gambe, stomaco e braccia, migliorando il tono della pelle.

Specifiche di pressoterapia 3 in 1:

-pressione aria: 0.4kg/cm2

-temperatura di riscaldamento a raggi infrarossi: 30~60 dc

-elettrostimolazione pastiglie: 5 paia

-elettrostimolazione frequenza: 100~500hz

-potenza: 350w

-tensione: 220v/110v



RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO


Come si svolge il trattamento di pressoterapia?


La parte del corpo del paziente interessata alla terapia viene avvolta in una sorta di vestito in grado di eseguire, al suo interno, compressioni in superficie. Questo permette di stimolare in primis la circolazione e la linfa, e mettere in moto un processo che aiuta l’organismo a scartare tutto ciò di cui non ha necessità, come tossine e ritenzioni idriche. Generalmente la seduta dura 30 minuti e riesce a eliminare fin da subito la sensazione di stanchezza o pesantezza negli arti. Un ciclo di pressoterapia con la TSL 1120G di Medicalspagroup è molto utile per combattere, ad esempio, la cellulite o sciogliere contratture muscolari. Se applicato nella zona addominale, è anche possibile facilitare il transito intestinale aiutando a combattere eventuali problemi di stitichezza. Questo tipo di terapia è molto usato anche dagli atleti professionisti per alleviare la stanchezza o lo stress dei muscoli.


Chi può sottoporsi a presoterapia?


La pressoterapia è principalmente un trattamento estetico, ma al contempo tende anche a lavorare su sistema muscolare e circolatorio, quindi non tutti possono sottoporsi a questo trattamento. Ad esempio non possono eseguirla chi soffre di insufficienza arteriosa o cardiaca, chi ha le vene varicose, chi soffre di trombosi oppure può anche non andare bene per le donne incinte. Prima di procedere con la terapia rivolgersi sempre al proprio medico curante cosicché possa verificare che le condizioni fisiche siano adatte alla pressoterapia.


La diffusione della pressoterapia in Italia


Solo recentemente ha cominciato a diffondersi in Italia la pressoterapia, proprio perché chi ne conosceva i benefici spesso era costretto ad andare all’estero per giovarne. Inizialmente si è dovuto superare lo scoglio determinato dal costo dei trattamenti, ma con l’aumento dei centri medici o estetici muniti di questo tipo di macchinario le tariffe si sono notevolmente abbattute.

Nord Italia

Centro Italia

Sud Italia

Diffusione della pressoterapia

35%

40%

25%

Numero di centri estetici abilitati

24%

60%

16%

Grado di soddisfazione

82%

88%

82%

Nonostante tali prime difficoltà, la pressoterapia ha comunque raggiunto una ottima percentuale di presenza su tutto il territorio italiano, con una leggera prevalenza per le zone del nord e del centro Italia. Va anche considerato che la possibilità di sottoporsi al trattamento di pressoterapia presuppone anche la presenza di centri estetici o dermatologi specializzati. 

La possibilità di acquistare tali trattamenti anche in promozione o attraverso gruppi di acquisto ha comunque determinato un incremento quasi verticale nella sottoposizione a tale tipologia di trattamento, determinando un effettivo successo. A questo bisogna poi aggiungere gli effetti propri del passaparola, che ha portato grandi gruppi a godere del trattamento e a raccontarne i risultati.

Inoltre, il passare del tempo ha garantito il perfezionamento dei macchinari e delle metodologie di trattamento di pressoterapia, incrementando ancora di più la percentuale di clienti pienamente soddisfatte nei risultati raggiunti. 


DISPONIBILE ANCHE NELLA VERSONE 2in1 e 1in1

ISCRIVITI QUI

ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER  RIMANERE SEMPRE INFORMATO SUI NOSTRI PRODOTTI E SULLE PROMOZIONI A TE RISERVATE


PER TE SUBITO UN BUONO SCONTO DEL 10%!!